Korallya

Il business dei bigliettini da visita è stato sempre al centro della sfera del mondo degli affari. Spesso creativo, altre volte curato nei minimi dettagli, è oggi sulla soglia della dematerializzazione mediante le versioni virtuali. L’applicazione Korallya promette di gestire i bigliettini da visita virtuali gratuitamente.

L’app permette di creare i propri bigliettini ma non solo: è possibile costruire un bigliettino da visita diverso per ogni tipo di esigenza aggiungendo o eliminando informazioni in base all’interlocutore. Inoltre l’utente può allegare materiali, come PDF e documenti vari, in modo da offrire al ricevente tutto il materiale necessario per conoscere la società e il lavoro svolto.

Grazie alle funzioni TMR e MVF, è possibile offrire i bigliettini da visita virtuali a più persone in occasioni di fiere e risparmiare tempo. Con la generazione di un codice QR si passa il bigliettino da visita ad altre persone, basta aprire l’app e visualizzare il codice con la fotocamera. Il tutto permette anche di gestire l’archivio dei bigliettini ricevuti e creare un archivio personale dei contatti, con tanto di localizzazione dell’evento in cui lo si è ricevuto.

Korallya al momento è gratuito. In futuro la versione per aziende, che prevede il cambiamento in remoto dei contenuti dei bigliettini per i dipendenti, prevederà un abbonamento. Korallya pesa 9,6 MB e si scarica nell’App Store.

Leave a comment

Cosa ne pensi?