Video recensione dell’iPod Nano 7

Dopo la recensione dell’iPod Touch di 5° generazione, The Verge ha provato anche l’iPod Nano di 7° generazione. Il recente player di Apple, che ancora una volta ha cambiato forma, ora ha un display multitouch da 2,5″ in grado di visualizzare delle icone circolari per ascoltare la musica, vedere video, foto, sentire la radio o tenere traccia delle corse.

All’interno c’è una versione ad hoc di iOS, ma a differenza della versione completa il Nano non permette di scarica altre applicazioni. Uno dei limiti di questo player, dichiara la recensione, è il mancato supporto ai servizi di iCloud. Accedere ad iTunes Match o ai brani e film nella nuvola sarebbe stato comodo, soprattutto alla luce del supporto del WiFi.

Nonostante ci sia anche il bluetooth, inoltre, non è possibile la sincronizzazione senza fili con iTunes. Dal punto di vista del design si tratta di un dispositivo molto sottile e resistente, inoltre è facile da utilizzare. Utile per coloro hanno interesse ad ascoltare solo la musica e vedere film in mobilità, oppure lo vogliono usare durante le corse.

[via theverge]

Cosa ne pensi?