[imagebrowser id=203]

Da pochi giorni è iniziato l’autunno, la stagione dove cadono le foglie e la temperatura inizia a scendere. L’iPad, come ogni dispositivo entrato nel quotidiano di tutti noi, può diventare un dispositivo a cui ci si affeziona. Per questo motivo lo si potrebbe viziare, un po’ come alcune persone fanno con i cagnolini.

Anche al tablet di Apple si possono acquistare vestiti invernali, come la custodia Castle Rock prodotta da Bookase per la famiglia Colorado. Si tratta di una custodia in feltro, quindi costruita principalmente in lana. La custodia viene spedita con una busta di cartone cucina con del cotone vero a cui viene allegato un bottone. Sono piccoli dettagli che all’utente fa piacere osservare quando ricevete un pacco.

Una volta aperto è possibile estrarre la custodia disegnata per iPad 2 e iPad 3. La custodia è progettata in California, ma è costruita interamente in Italia. Cuciture in cotone ed etichetta con bottone annesso la rendono molto elegante, morbida al tatto e calda.

Grande 260 x 192 x 12 millimetri e pesante 91 grammi, ha una singola tasca per inserire il tablet al suo interno e proteggerlo durante i trasporti da graffi e urti. Grazie alla qualità di costruzione la custodia non produce energia elettrostatica durante l’utilizzo, inoltre può essere lavata in lavatrice. I materiali, infine, sono ecosostenibili per non inquinare nell’imballaggio e nella custodia stessa.

Castle Rock di Bookase si trova nel sito del produttore per 50 $.

Join the Conversation

4 Comments

  1. Interessante! Carina come custodia per il trasporto. Una domanda per kiro: Un’ipad di terza generazione, ci sta dentro “giusto giusto” o si può inserire anche con la Smart Cover e magari anche con una back cover?

  2. un po’ come quei cosi che si mettono ai pechinesi nel caso sentano freddo quando vanno a fare la pipì.

Leave a comment

Cosa ne pensi?