ipad mini 1

All’alba di ogni evento di Apple c’è grande attesa per i prodotti in arrivo. Le indiscrezioni negli ultimi mesi sono giunte a parecchi punti in comune e, quindi, possiamo avere un’idea generale di quello che sarà presentato stasera, con somma tristezza per coloro amano le sorprese. Quello che segue può essere considerato una sorta di spoiler. Anche se invitare a non leggere se si vuole essere sorpresi diventa un po’ inutile, considerando le tante informazioni pubblicate nelle ultime settimane, questa sera potremmo vedere:

  • I nuovi iPad Mini. Una versione da 7,85″ degli iPad con un design leggermente diverso, colorati e dal prezzo inferiore. Probabilmente a partire da 249 $ o 329 $. La commercializzazione dovrebbe iniziare il 2 novembre e al momento non sappiamo se l’Italia sarà tra i paesi del primo turno. Il dispositivo sarà improntato essenzialmente al settore scolastico e agli amanti dei libri. Le funzioni hardware saranno ovviamente inferiori a quelle dell’iPad 3.
  • Nuova versione dell’iPad 3 con porta Lightning. Anche se questa indiscrezione non sembra avere molta credibilità.
  • iBooks 3.0. La nuova versione dell’applicazione di Apple per leggere o acquistare eBook in formato EPUB e i PDF.
  • Nuovo iTunes annunciato il mese scorso con la presentazione dell’iPhone 5, dal nuovo design e caratteristiche.
  • Nuovi iMac dal nuovo design leggermente più sottile e caratteristiche tecniche aggiornate.
  • Nuovi MacBook Pro Retina da 13″ da affiancare alla versione da 15″ lanciata qualche tempo fa.
  • Nuovi MacMini con hardware aggiornato.

Per conoscere tutte le novità ovviamente vi invitiamo a seguire la nostra diretta a partire dalle 18.30 nell’apposita pagina.

Partecipa alla conversazione

1 Comment

Lascia un commento

Cosa ne pensi?