famiglia iPad

Sono tra coloro ha acquistato un iPad 3 negli ultimi mesi. Ma va bene così, per le mie esigenze non ho bisogno di cambiare con un dispositivo che ha in più un processore più potente e una porta Lightning. La rabbia potrebbe salire a chi ha acquistato un iPad 3 pochi giorni fa e ora vede apparire un iPad 4.

Ovviamente Apple non avverte del rinnovo dei prodotti. Lo si può solo intuire negli articoli in rete. Per questa occasione, però, la società chiude un occhio. Se avete acquistato un iPad 3 negli ultimi 30 giorni potrete farvelo cambiare gratuitamente con un iPad 4.

Questo è quello che ha comunicato l’Apple Store di San Francisco. Non si sa se la politica sarà estesa a livello mondiale. Resta fermo il diritto di recedere dall’acquisto per tutti i prodotti Apple acquistati entro 14 giorni.

[via cnet]

Unisciti alla conversazione

28 Comments

  1. Domanda che mi é venuta cosí:
    ma se io ho un problema con ipad 3 (comprato a maggio) e vado in assistenza con Apple care , trovano un problema hardware e me lo devono cambiare cosa mi danno? Ipad 4 o resti di magazzino di ipad 3? E se finiscono gli ipad 3?
    Scusate per i complessi.. XD

    1. Ottima osservazione.io ho sostituito il mio ipad3 4 gg fa. Quindi a mio avviso potrebbe suonare come se lo avessi preso da poco.certo se non si sbrigano a rendere questa offerta valida in tutto il mondo avrebbe davvero poco senso.

  2. Sono infuriato perché l’ho comprato da circa 40 giorni… Vaffanculo APPLE… Passerò ad ANDROID…

    1. Anche di tablet android, c’è ne sono molti di più ed ogni mese ne esce uno più potente di un altro, probabilmente proprio di quello che comprerai.

  3. mi è statao regalato una settimana fa…-.- ma in italia nessuno lo cambierà 😉 solo se apple facessero qualcosa ai piani alti forse avremo un po di soddisfazioni…x ora solo delusione!

  4. Ad Alex, è ovvio che lo sostituiscono con un IPAD 3, visto che questo non è una “Rimnenza di magazzino”, in quanto ancora venduto da APPLE…

    1. Io l’ho ricevuto martedì in regalo, ma entrò 14 giorni si può riportare all’apple store e riavere i soldi, io farò così. Quando poi uscirà il 4 me lo vado a comprare con i soldi restituiti.

  5. Invece di dare informazioni errate..dovresti informarti meglio.
    L’ipad 3 non è più in vendita nel sito apple..quelli che trovi per i negozi sono rimanenze

  6. Sentito apple store della mia città, non hanno direttive da parte di Apple, per adesso vale la regola dei 14 giorni. Se preso presso altro negozio (es mediaword) bisogna sentire loro direttamente.

  7. Ho sentito più Apple store italiani nelle ultime ore (Milano, Firenze, Bologna): in Italia non ci sarà nessun piano di sostituzione, purtroppo.

  8. in un mercato in continua evoluzione Apple non vuole essere da meno ed ecco l’ipad 4 .
    ciò che mi fà rabbia e la presenza dell’ipad 2 e l’assenza del 3 nello store.
    eliminando completamente il penultimo modello ma tenendo il terzultimo hanno pubblicamente dichiarato che il 3 andava rivisto , o meglio andava tolto dal mercato. avessero reso pubblico questo con una nota si sarebbero visti costretti a sostituire tutti gli ipad 3 già venduti.
    sono fortunato ad avere un ipad 3 perfettamente funzionante che per le mie esigenze è ottimo, ma un pò di stizza mi rimane cmq sopratutto per il miglioramento della fotocamera frontale.
    ora tra iphone 5 scrostati e difettosi, ipad 3 tolto dal mercato dopo 5 mesi ,ritardi nella produzione dell ‘iphone e AUMENTO DEI PREZZI apple a mio parere stà calando di QUALITà.

  9. Comprato ipad3 da una settimana !
    Cosa significa la regola dei 14 giorni ??? Ho possibilità di cambiarlo ??

  10. E chi l’ha preso con un piano abbonamento? Ad esempio della Tim? Cosa può fare? Recede e quindi non paga più l’abbonamento facendone uno nuovo oppure l’abbonamento rimane attivo, loro ritirano l’ipad e danno il 4? Io ho attivato un abbonamento una settimana fa 🙁

    1. No, devi restituire il dispositivo e recedere dal contratto, anche per i piani telefonici è previsto il recesso entrò i 14 giorni. Ma probabilmente ti fattureranno l’utilizzo dei gironi che hai utilizzato il servizio. Ad ogni modo devi contattare chi te l’ha venduto e il servizio clienti TIM.

  11. Ho attivato il contratto con ipad 3 giorni fa con tim …. Se decideranno di sostituirlo cone faremo noi che l’abbiamo ricevuto con il pacchetto di abbonamento…? …. Stavolta Apple ha trattato male i suoi fedeli clienti…..Grazie a chi mi rispondera’…..

  12. Negli Apple store italiani continuano a vendere l’pad “3” a 20 euro in meno, avvisando i clienti che arriverà il “4” e il mini, quindi dubito che sostituiranno come stanno facendo negli Usa. Ho messo il cuore in pace, teniamoci il 3 e godiamocelo, sapendo peró che la gestione Cook sta stravolgendo il sogno Jobs… Zio Steve non avrebbe mai fatto quello che è successo, non voleva nemmeno il mini…

    1. iPad 3comprato on line con fattura il 21/09. Attivato il 25/09data di arrivo. Vale fattura o attivazione ? Poi e’ sicuro che lo cambiano? Che numero devo fare per potere parlare con apple?Grazie.

  13. Io l’ho preso esattamente 28 giorni fa, mia sorella 15 giorni fa.
    Domani chiamo sia il mio rivenditore Apple shop che Apple di Catania, ma di sicuro non me lo faranno cambiare.
    Scusatemi, ma quando una persona portava un iPhone per avere quello novo chiedevano la differenza se il dispositivo era perfetto.
    Faranno stessa cosa con gli iPad ?
    Io onestamente mi trovo benissimo con questo, preferendolo a galaxy tab per la sua robustezza e alla grafica.
    Lo sento ancora il migliore onestamente.
    Lo cambierei solo per il problema del riscaldamento, ma si verifica di meno quando tengo la Smart case.

  14. Deluso deluso deluso 20 gg di vita e mi ritrovo con un prodotto fuori commercio.
    Mai più Apple, android per sempre almeno so che svaluta presto ma costa la metà rispetto a ipad, e mi offre molto di più.
    Apple prima era uguale serietà, ora è uguale buffoni.

  15. Scusate, sapete la notizia che ti cambiano l ipad 3 con un ipad 4 gratuitamente??? io vorrei sapere se dando un ipad 3 in un apple store di taranto, avuto in regalo (spedito da roma a taranto, dove abito) si puo fare? te lo cambiano in un qualsiasi apple store?

  16. Veramente imbarazzante quello che la Apple ha riservato. Ai propri estimatori.Io ho comprato in abbonamento Tim un I pad 3 (64 gb) il 24 lugli 2012, e allora mi avevano garantito che mai potesse succedere uno scempio del genere.Adesso che faccio?Allo store Apple possono sostituirmelo,magari pagando qualcosa come differenza?Grazie a voi tutti,delusi come me.Povero Steve Jobs.Lui non avrebbe mai accettato una cosa del genere.Sembra quasi che la Apple aspettasse il suo definitivo ritiro. Dalla scena mondiale…

Leave a comment

Cosa ne pensi?