iPad Mini Apple Store

Dopo aver mandato gli Apple Store off line, Apple ha aperto le prevendite dell’iPad Mini, la versione più piccola dell’iPad 2. Il dispositivo può essere acquistato da questo momento con consegne a partire dal 2 novembre. Ricordiamo i prezzi:

  • iPad Mini WiFi: 329, 429 e 529 € per i tagli da 16, 32 e 64 GB.
  • iPad Mini WiFi+Cellular: 459, 559 e 659 € per i tagli da 16, 32 e 64 GB.

Ricordiamo che la versione WiFi+Cellular prevedono lo sportellino per inserire una micro SIM e attivare una connessione 3G/4G. Al momento la versione WiFi riporta la spedizione entro 2 settimane, mentre la versione WiFi+Cellular entro fine novembre.

Join the Conversation

4 Comments

  1. Io ho provato a fare l’Ordine per il modello wifi +cellular e da la spedizione fine novembre,poi dal carrello consegna tra i 2-6 giorni lavorativi,viol dire che entro quei giorni di dicemnre arriva? Oppure quella data potrebbe allumgarsi o diminuire? Inoltre se invece di farlo oggi l’ordine,lo si fa tra qualche giorno,la consegna cambia uindi si allunga ? Grazie.

  2. L’Italia va a puttane per la politica, per Berlusconi, non per l’ipad mini! Che discorsi stupidi. Comunque il kindle fa risparmiare ma per il resto ipad mini tutta la vita, forocamera (il kindle non ce l’ha!!!), prestazioni grafiche, materiali, possibilità di averlo da 32 e 64 giga, il 3g, tutte cose che il kindle non ha. Ipad mini decisamente migliore, infatti costa di più.

Leave a comment

Cosa ne pensi?