Nuovo iTunes

State aspettando con ansia l’arrivo di iTunes 11? Apple lo aveva promesso per la fine di ottobre, ma mettetevi l’anima in pace: la nuova versione del software della Mela è in ritardo. Tom Neumayrd, portavoce della società, ha comunicato:

Il nuovo iTunes sta richiedendo più tempo di quanto avevamo pianificato e ci serve un po’ di tempo in più per ultimarlo. Pensiamo che questa nuova versione di iTunes con le sue profonde semplificazioni, con la nuova interfaccia e le integrazioni con iCloud arriverà prima della fine di novembre.

Quindi Apple ha bisogno di altre settimane per ultimarlo. iTunes 11 ha un’interfaccia grafica simile a quella utilizzata nella versione per iPad. Meglio attendere qualche giorno in più piuttosto avere un software che funziona male.

[via cnet]

Partecipa alla conversazione

8 Comments

  1. ormai stanno perdendo il controllo, una debacle dietro l’altra, (mappe, ipad 4 dopo 6 mesi dal 3 – ritirato dal commercio – ) ed ora il rinvio di itunes 11.
    siamo stati abituati forse troppo bene, tanto che per me hanno terminato l’effetto wow, non sono passato ad iphone 5 dal 4s, e non passo a ipad 4 dal 3 ed anche gli aggiornamenti ios li passo non al day one, ma quando ho tempo, anche dopo diverse settimane.

    1. wow, allora sei un figo! ma dai… come dire che un normalissimo slittamento sia qualcosa di chissà cosa! bah.. certa gente proprio… e ci mancherebbe comunque, passare dall ipad 3 al 4 che senso ha? e dall’iphone 4s al 5? come se le carte in tavole fossero stravolte! sono dei semplici aggiornamenti, con qualche miglioria in più per non farsi sorpassare dalla concorrenza e da copysung.. ma non sono pensati per farti cambiare telefono ogni anno o sei mesi!

  2. leggevo altrove, che ipad mini per sincronizzarsi con il pc, necessita di itunes 11, quindi se fosse vero, visto il mini tablet esce il 2 novembre, come conciliare il tutto?
    non ci capisco più nulla.
    rimedio?, aspettare sempre.

  3. @ alessandro

    forse sei cresciuto e hai cominciato ha usare quello che compri invece di farti usare da quello che compri.

    e poi, non dovessero riuscire a presentare itunes11 faranno un aggiornamento a itunes10 per far si che riconosca correttamente i nuovi dispositivi… problema risolto.

  4. si…. aspetto itunes 11 come si aspetterebbe un raffreddore il 15 agosto

    una delle poche cose che non ho mai sopportato di apple è proprio itunes…

Lascia un commento

Cosa ne pensi?