iTunes 11 rimandato a novembre

Nuovo iTunes

State aspettando con ansia l’arrivo di iTunes 11? Apple lo aveva promesso per la fine di ottobre, ma mettetevi l’anima in pace: la nuova versione del software della Mela è in ritardo. Tom Neumayrd, portavoce della società, ha comunicato:

Il nuovo iTunes sta richiedendo più tempo di quanto avevamo pianificato e ci serve un po’ di tempo in più per ultimarlo. Pensiamo che questa nuova versione di iTunes con le sue profonde semplificazioni, con la nuova interfaccia e le integrazioni con iCloud arriverà prima della fine di novembre.

Quindi Apple ha bisogno di altre settimane per ultimarlo. iTunes 11 ha un’interfaccia grafica simile a quella utilizzata nella versione per iPad. Meglio attendere qualche giorno in più piuttosto avere un software che funziona male.

[via cnet]

8 Comments

  1. ormai stanno perdendo il controllo, una debacle dietro l’altra, (mappe, ipad 4 dopo 6 mesi dal 3 – ritirato dal commercio – ) ed ora il rinvio di itunes 11.
    siamo stati abituati forse troppo bene, tanto che per me hanno terminato l’effetto wow, non sono passato ad iphone 5 dal 4s, e non passo a ipad 4 dal 3 ed anche gli aggiornamenti ios li passo non al day one, ma quando ho tempo, anche dopo diverse settimane.

    • wow, allora sei un figo! ma dai… come dire che un normalissimo slittamento sia qualcosa di chissà cosa! bah.. certa gente proprio… e ci mancherebbe comunque, passare dall ipad 3 al 4 che senso ha? e dall’iphone 4s al 5? come se le carte in tavole fossero stravolte! sono dei semplici aggiornamenti, con qualche miglioria in più per non farsi sorpassare dalla concorrenza e da copysung.. ma non sono pensati per farti cambiare telefono ogni anno o sei mesi!

  2. leggevo altrove, che ipad mini per sincronizzarsi con il pc, necessita di itunes 11, quindi se fosse vero, visto il mini tablet esce il 2 novembre, come conciliare il tutto?
    non ci capisco più nulla.
    rimedio?, aspettare sempre.

  3. @ alessandro

    forse sei cresciuto e hai cominciato ha usare quello che compri invece di farti usare da quello che compri.

    e poi, non dovessero riuscire a presentare itunes11 faranno un aggiornamento a itunes10 per far si che riconosca correttamente i nuovi dispositivi… problema risolto.

  4. si…. aspetto itunes 11 come si aspetterebbe un raffreddore il 15 agosto

    una delle poche cose che non ho mai sopportato di apple è proprio itunes…

Cosa ne pensi?