Trovate tracce di OS X 10.9 nella rete

OS X 10.9

Da qualche settimana Apple ha reso disponibile OS X 10.8.2 e sta lavorando alla versione 10.8.3 per correggere alcuni bug del suo sistema operativo. Lo sviluppo di OS X, però, non si ferma qui perchè parallelamente la società sta lavorando già al sistema operativo del prossimo anno.

Nei registri carpiti da Google Analytics dalla rete si evince che qualcuno sta già utilizzando OS X 10.9. Probabilmente alcuni ingegneri della società, posti in qualche ufficio segreto nel campus dell’azienda, stanno testando la prossima versione.

Ovviamente delle novità non si conosce nulla. Chissà cosa starà preparando la Mela.

[via 9to5mac]

16 Comments

  1. hai scritto, nel tuo post riguardante le vendite di ipad durante il primo weekend, che Apple ha venduto 1.5 milioni di iPad Mini.
    e nonostante tutti ti abbiano fatto notare che hai sbagliato, e che la notizia non è corretta, tu la hai lasciata tale e quale.
    I miei complimenti. i miei complimenti per una professionalità sempre più scadente, e per un modo di fare informazione sempre più da “cacciatore di click”.
    Detto questo, penso che anche io come altri oggi rimuoverò melamorsicata . it dai miei preferiti. E pensare che visitavo il tuo blog spesso. Anche una o due volte al giorno nei lavorativi. Peccato, mi dispiace, ma mi hai deluso, sempre peggio!

    Ti lascio con questo copia incolla. Se sai un minimo di inglese non ti dovrebbe riuscire difficile interpretarlo:

    CUPERTINO, California—November 5, 2012—Apple® today announced it has sold three million iPads in just three days since the launch of its new iPad® mini and fourth generation iPad—double the previous first weekend milestone of 1.5 million Wi-Fi only models sold for the third generation iPad in March. The Wi-Fi + Cellular versions of both iPad mini and fourth generation iPad will ship in a few weeks in the US and in many more countries later this year.

    • La mia era una media: 2 prodotti = 3mln/2 = 1,5 milioni. I dati analitici Apple non li ha resi pubblici. Non è un errore, ma un’approssimazione di una media.

      In ogni modo ognuno è libero di leggere ciò che vuole. Leggere è gratis. I click se scrivo 1,5 milioni o 3 milioni o 1 milione non cambiano, quindi le accuse di fare cattiva informazione perchè genera click è priva di significato ma volta solo ad accusarmi di cose inesistenti.

      Buona fortuna. Io continuerò a cercare di migliorare me stesso e il blog come faccio da oltre 7 anni, a differenza di ragazzini che vendono informazioni per 3 € ad articoli su altri blog.

      • Una media? ahahaha ma falla finita! Su quali basi? Che ne ha venduti metà e metà lo decidi te?
        Potrebbe essere benissimo 1 a 2, oppure 0,5 a 2,5. E riferirsi all’iPad mini dandogli del flop, è pura disinformazione. Infatti in quanto ti ho riportato col copia-incolla, Apple ha dichiarato che di iPad 3 nel primo weekend ne ha venduti “solo” 1,5 milioni, e non 3 come affermi te.

        Ecco quanto scrivi: “Un dato che se confrontato con i tre milioni di iPad 3 venduti nel primo weekend mostrano una situazione tutt’altro che confortante”. Questa è un informazione palesemente falsa ! Te ne rendi conto almeno, o vuoi continuare ad arrampicarti sugli specchi (dimostrando di essere poco intelligente) ?
        Robe da matti. Se vuoi cominciare a migliorare te stesso inizia ad ammettere i tuoi errori, e a correggerli quando puoi. Passi solamente per una persona presuntuosa altrimenti.

        PS: ovviamente i blog italiani scritti da ragazzini per 3€ a pezzo non li considero neanche… Ma blog del calibro di MacStories, Cult Of Mac, Macworld o MacRumors sono un molto più professionali del tuo. Non riportano mai notizie sbagliate, non danno mai giudizi soggettivi, e sopratutto se scrivono cazzate le correggono e non le fanno passare nel dimenticatoio come fai tu! Complimenti ancora, e buon proseguimento nel tuo cattivo lavoro!

      • Sono blog che leggo anche io e dire che sono privi di errori è errato. Ho spiegato più volte che per l’iPad 3 si parlava di un solo modello e ne sono stati venduti 3 milioni. Per questo turno c’erano l’iPad 4 e l’iPad Mini e ne hanno venduti comunque 3 milioni. Se fossero raddoppiati sarebbero stati 6 milioni.

        Per una società come Apple che cresce vedere una crescita nulla è un flop. E’ la mia opinione, la mia analisi, ma per qualcuno è molto difficile rispettare le opinioni altrui senza offendere.

      • Ci sono sempre più post contenenti notizie false e/o critiche gratuite dovute ad una visione poco oggettiva e molto soggettiva del mondo apple. Sempre peggio! Non è colpa mia, io sono solo un lettore, ma a quanto pare fare capire a kiro che errare è umano e correggersi non vuol dire perdere la propria dignità è impossibile. Quindi tanto vale levare le tende! La simpatia non centra. Centra il buon senso del blogger. Pessimo blogger.
        Fatti un giro sui blog americani, e poi mi saprai dire.

      • Ma certo che troverai anche dei punti di vista soggettivi. Non è un giornale, ma un blog e in quanto tale dà notizie e opinioni delle persone che le scrive.

        Se ci sono errori li correggo. Ma ti ho ripetuto che la mia analisi è questa e mi ha portato a questo risultato. Tu non sei d’accordo, Ok, lo rispetto. Ma dirmi che il mio blog fa schifo perchè non cambio l’articolo perchè non si allinea con la tua opinione (anch’essa soggettiva) credo sia alquanto fuoriluogo. Poi lascio stare le minacce “se non fai quello che ti dico agli articoli me ne vado”. C’è modo e modo per conversare con me e di certo questo non è quello giusto.

  2. Credo che ci siano un sacco di buoni motivi per litigare, ma farlo per Apple ragazzi… Tornando minimamente IT, ma di iLife e iwork nessuna notizia?

  3. lollo sbaglia i toni… tu sbagli il metodo

    e’ come dire che siccome si sono venduti x milioni di iphone meta’ erano neri e meta’ erano bianchi… da un punto di vista quantistico forse… fino a che apple non da i numeri c’e’ anche la probabilita’.. o possibilita’ che sia vero che la percentuale bianco nero fosse 50/50

    da un dato unico senza specifiche dire che le vendite sono divise a meta’ non ha alcun valore ne statiatico ne fattuale… ripeto, puo’ anche essere vero ma sarebbe solo una coincidenza.

  4. Kiro continua così, io ti seguo proprio perchè le tue opinioni non cercano solo di accontentare i fan di Apple come me. Secondo me Apple ha perso molto e perde molto di più quando vuol far credere che ogni prodotto che sforna sia l’ innovazione del secolo. Detto ciò, rimango sempre un fan di Apple e di Melamorsicata!!!

Cosa ne pensi?