Mytv2go-m, il dispositivo per vedere il digitale terrestre nell’iPhone e iPad

mytv2go-m

Personalmente non amo molto la Tv, ma quando non si ha voglia di leggere un libro, non si ha un film da vedere e si è in giro è utile avere una Tv dietro. In treno, in macchina, durante la fila dal dentista. Avere una Tv dietro potrebbe permettere di far volare il tempo durante le attese.

Per questo motivo estrarre un dispositivo da 20 grammi dalla tasca e collegarlo all’iPhone o all’iPad per vedere la Tv potrebbe essere una buona cosa. Il modello Mytv2go-m di Hauppauge, per esempio, ha delle dimensioni molto ridotte. Integra un’antenna e una batteria che permette 9 ore di riproduzione video. Non avendo bisogno della connessione ad internet non dovrete preoccuparvi del traffico dati.

Funziona con un connettore da 30 pin, quindi con i nuovi iPhone e iPad dovrete usare un adattatore. Le reti captate dall’accessorio sono quelle del digitale terrestre DVB-T e utilizza un’apposita applicazione gratuita per vedere la programmazione Tv e riprodurre i canali. La funzione registrazione, inoltre, vi permette di registrare un contenuto e vederlo con calma in seguito.

La Mytv2go-m si può comprare per 99,90 €. La trovate anche nelle grosse catene di elettronica come Mediaworld.

5 Comments

Cosa ne pensi?