E nell’AppleTv appaiono per un attimo i link alle app, la rivoluzione è vicina?

app AppleTv

Nelle AppleTv vendute da qualche anno gira iOS, ma in una versione modificata e bloccata. Qualche sviluppatore ha anche provato ad effettuare il jailbreak del firmware per poter installare delle applicazioni, con alcuni risultati. Tutto questo, però, delinea una strada molto interessante: la AppleTv riceverà l’accesso alle applicazioni?

E’ un argomento spinoso perchè bisogna comprendere in che formato queste applicazioni saranno visualizzate. Si adatteranno a qualsiasi schermo? Appariranno sgranate con gli schermi più grandi? Al momento possiamo solo fare ipotesi, anche se in rete circola un’informazione che lascia ben sperare.

Per alcuni minuti, infatti, sarebbe apparso il banner per scaricare le applicazioni invernali direttamente nel menu dell’AppleTv. Il link associato non ha portato a nessuna pagina. Si sarà trattato di una prova sfuggita al controllo di Apple oppure è un clamoroso fake?

[via macnn]

One Comment

  1. Io credo che le applicazione saranno semplicemente in full HD 1080p. Per gli schermi a 720p si adatteranno come fa già l’interfaccia Apple TV. La proporzione è la stessa.

Cosa ne pensi?