Slope, uno stand per iPad in stile iMac

Slope

Il design dell’iMac ha fatto scuola all’interno del settore dei computer. Avere tutto l’hardware all’interno dello schermo permette di ridurre i fili e lo spazio occupato dal PC. Da qualche mese si dice che il futuro dei computer siano gli iPad, se così fosse in futuro potremmo vedere sparire gli iMac a favore dei tablet.

Per avere qualcosa del genere già da subito, possiamo utilizzare accessori come lo Slope: uno stand fatto di alluminio che permette di utilizzare l’iPad come una iMac con il vantaggio dello schermo multitouch. Grazie all’utilizzo di un schiuma nanotecnologica, il tablet resta sullo stand mediante una schiuma fatta di microbolle.

La schiuma genera delle micro ventose su tutta la superficie permettendo di non lasciare nessun tipo di collante. Lo stesso materiale è posto sotto lo stand per poterlo appoggiare su qualsiasi tipo di superficie, vetri inclusi. Slope è un progetto nato su Kickstarter, dove è venduto per 65 $ nella versione per tablet da 7 pollici. La versione per tablet 10 pollici costa 69 $. Ad entrambi bisogna aggiungere 10 per le spese di spedizione.

Cosa ne pensi?