Recensione di O!music-Zoo+, amplificatore a forma di renna per iPhone 5

omusic-zoo1

Cosa ci fa una renna sulla mia scrivania? Non è una renna qualsiasi ovviamente, perché si tratta di un amplificatore realizzato per iPhone 5. L’O!music-zoo+ e un nuovo accessorio realizzato da Ozaki che permette di amplificare il suono proveniente dallo speaker del telefono di 15 dB.

Alla base del suo funzionamento c’è un sistema antico: la canalizzazione del suono attraverso un imbuto che fuoriesce da un’altra sezione, vale a dire quello che è stato sempre alla base del grammofono. Il tutto naturalmente non utilizza nessuna tecnologia che fa uso di energia elettrica.

Realizzato completamente in gomma, disponibile nella variante rossa o marrone, si lava facilmente sotto l’acqua in quanto è divisibile in due parti ad incastro. Per utilizzarlo basta inserire il telefono con lo speaker verso il basso all’interno della fessura posta in alto.

Una volta selezionato un brano musicale lo si ascolterà amplificato dall’uscita caratterizzata da due corni di renna. Ideale come soprammobile per scrivania, è molto facile da usare e permette di aumentare il volume del telefono senza consumare energia elettrica.

Se vi interessa lo trovate nel negozio di Ozaki dove è venduto per $ 24,99, pari a circa € 19.

Cosa ne pensi?