Si può essere romantici e anche tecnologici nello stesso tempo. Un utente, infatti, ha utilizzato uno stratagemma per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo in maniera originale. Per Natale, infatti, Rad_rob ha posto la scatola di un iPad alla sua dolce metà.
La sua ragazza quando ha visto la scatola ha pensato di ricevere in dono un tablet di Apple. Una volta aperta, però, al suo interno ha trovato una targhetta di metallo personalizzata con un foro centrale. Nel foro era posizionato l’anello di fidanzamento, mentre sulla targhetta era incisa la famosa frase “vuoi sposarmi?”.
Alla gioia di ricevere un iPad, quindi, si è aggiunta la sorpresa ancora più grande di essere chiesta in sposa. Se ve lo state chiedendo, si, lei ha risposto di volerlo sposare.
[via tuaw]
veramente tutti si stanno chiedendo: e l’iPad?!?!?!
alla fine gliel’ha dato! non poteva rischiare!
Credo che qui l’iPad sia l’ultima cosa,e penso proprio che non abbia dato nessun iPad!! La richiesta e l’anello,vale molto di più di un tablet,non credi? era questo anche il significato,se forse non lo hai capito 🙂
aggiungo che sicuramente non è da “Bimbimin*hia .
Buon Anno .
bhè peró é stato spilorcio…glielo poteva anche regalare l’ipad….faceva una presentazione su keynote che gli chiedeva la mano e avrebbe fatto bella figura…doppiamente!!!
Il mio voleva essere un commento ironico, comunque le ha regalato anche l’iPad.
Buon per lei allora…:)