Buon Natale

Quando lo scorso anno abbiamo partecipato al sondaggio per comprendere quale strumento è stato utilizzato per inviare gli auguri durante le feste, il vincitore furono gli SMS. Scommetto, però, che quest’anno qualcosa è cambiato.

La diffusione in massa degli smartphone, anche in fasce medio/basse del mercato, ha permesso sicuramente la crescita dei servizi di messaggistica istantanea mediante l’utilizzo del Web. Probabilmente gli SMS non sono più sovrani.

Ecco un sondaggio per voi per comprendere come si è evoluta la situazione in 12 mesi.

[poll id=”97″]

Join the Conversation

2 Comments

  1. A quanto pare inutile lamentarsi,gli Italiani rispetto agli Americani,ma anche al resto d’Europa siamo indietro,l’utilizzo di altri sistemi di messaggistica e di contatto resta solo una piccola differenza,gli italiani continuano a restare attaccati ai soliti modi tradizionali,bensì da molti sondaggi gli smartphone fanno parte delle famiglie e dei giovani e non solo… non ci sono parole,eppure non è così difficile” almeno” l’uso ” delle email,al posto dei soliti SMS,che non fanno altro che ingrassare i nostri “Cari” operatori o no? Bravi.Complimenti.

    WTF.

Leave a comment

Cosa ne pensi?