Google Coordinate

Google ha presentato un nuovo strumento per amministrare meglio il lavoro che si effettua fuori ufficio. Google Coordinate, che si utilizza mediante un’applicazione per iPhone, permette di gestire i dipendenti che sono in giro per fare commissioni.

Mediante le mappe di Google, infatti, è possibile vedere in qualsiasi momento dove si trova il proprio dipendente e segnalargli l’intervento da fare attraverso un punto di interesse personalizzato. Il punto interesse può contenere tutte le informazioni rilevanti, compreso il numero di telefono e l’indirizzo.

In questo modo sarà possibile osservare quale dipendente si trova più vicino alla zona dove operare e assegnargli il lavoro. Quando lavoro è stato fatto il dipendente può entrare nell’applicazione e segnalarlo.

Per utilizzare Google Coordinate bisogna creare un apposito account gratis per i primi 30 giorni, dopodiché bisognerà pagare $ 15 al mese per ogni dipendente da gestire. L’applicazione si scarica gratis all’interno dell’App Store con un peso di 6,2 MB.

Unisciti alla conversazione

2 Comments

Leave a comment

Cosa ne pensi?