Gioca e Gusta, l’app di McDonald’s che ti regala un panino

Gioca e Gusta

Avete voglia di mangiare un panino gratis? C’è un’applicazione anche per questo. McDonald’s, infatti, ha creato un’applicazione che permette di ricevere ogni giorno un panino fino al 17 febbraio di quest’anno.

Una volta scaricata l’applicazione Gioca e Gusta bisognerà completare i 6 mini giochi presenti all’interno. I giochi prevedono di completare i panini McDonald’s con gli ingredienti disponibili, riprodurre il suono del jingle, tenere un vassoio in equilibrio e molto altro.

Al termine dei 6 nei giochi, di cui alcuni coperti da piccoli bug che spero siano risolti presto, sarà possibile scegliere uno dei panini che apparirà sul vassoio. Quando si entrerà in un McDonald’s che ha aderito all’iniziativa, bisognerà spostare il panino dal vassoio al sacchetto virtuale davanti all’addetto alla cassa. Da quel momento sarà possibile ricevere un panino gratis.

L’applicazione prevede la possibilità di avere un panino al giorno. Gioca e Gusta pesa 23 MB e si scarica gratis all’interno dell’App Store.

One Comment

Cosa ne pensi?