Bulldozer iPhone

Ci giunge un video impressionante per tutti coloro che sono estimatori dell’iPhone. Nel video viene mostrato un escavatore mentre passa e ripassa su 127 telefoni. Conservati all’interno delle proprie scatole, i telefoni vengono schiacciati e maciullati dai cingoli di metallo del bestione motorizzato.

Il tutto è avvenuto in Russia. Ma non si tratta di un video per dimostrare che i russi vivono nel lusso e possono permettersi di schiacciare quasi € 100.000 in telefoni di fascia alta. Anzi il tutto è completamente legale e legittimo.

Si tratta, infatti, di 127 iPhone falsi, quindi sottratti all’industria parallela dei prodotti clonati. Le autorità russe, infatti, per evitare che i prodotti venissero riutilizzati ha deciso di eliminarli in questo modo. Trovate il video dopo il continua.

[via bitrebels]

Partecipa alla conversazione

4 Comments

  1. c’è un refuso alla prima riga. Certo un modo curioso per eliminarli .. con i fuochi d’artificio illegali che fanno ? li affogano ?

  2. ma soprattutto, non hanno inquinato l’ambiente… ho visto che hanno tirato su con perizia tutti i componenti senza buttarli con la terra e tutto in un cumulo di altra terra… bravi str**zi

Lascia un commento

Cosa ne pensi?