[imagebrowser id=237]

L’iMac di Apple ha di sicuro fatto scuola all’interno del settore del design. Il suo piedistallo in alluminio, che regge lo schermo e tutto l’hardware che contiene, è una soluzione elegante per ogni scrivania. È lo stesso piedistallo che può essere applicato all’iPhone o a un altro smartphone mediante l’accessorio Bluelounge Milo.

Pesante appena 68 grammi, l’accessorio si presenta nella colorazione nera oppure bianca. A guardarlo ricorda molto il piedistallo del computer di Apple. Sull’estremità superiore e sulla base utilizza la tecnologia sviluppata in Giappone. La tecnologia di micro aspirazione.

Lo strato adesivo, infatti, non utilizza collanti ma una nanotecnologia di microbolle che riescono a creare uno strato di mini ventose. In questo modo l’aria sotto la superficie del dispositivo viene aspirata. Il risultato è la possibilità di posizionare lo smartphone in qualsiasi angolazione avendo la sicurezza che questi non cadrà.

Per sottrarre il dispositivo alla superficie basta girarlo leggermente verso una direzione per annullare il potere aspirante. Buono per ogni scrivania, in modo da appoggiare il telefono e utilizzarlo in un’angolazione ideale per visualizzare video o chiamate di FaceTime, si può acquistare su Amazon per € 17,99.

Join the Conversation

6 Comments

Leave a comment

Cosa ne pensi?