Mobile Rumble, ecco il video riepilogativo della trasmissione di ieri

Ieri sera, come qualcuno di voi sa, c’è stata la trasmissione in streaming Mobile Rumble mediante un Hangout di Google. Si è parlato di sistemi operativi mobili con tre paladini che hanno fatto chiarezza sui principali, vale a dire a iOS, Android e Windows Phone.

Io ovviamente ho fatto chiarezza sul sistema operativo di Apple. Il format ha previsto domande a cui ciascun paladino ha potuto rispondere entro un minuto di tempo, con massimo due repliche da 30 secondi ciascuna. Molto interessante è stata anche l’interazione con Twitter.

Se ve lo siete perso potrete vedere il video dalla durata di circa un’ora che riprende tutta la trasmissione. Il video è su YouTube quindi potrete vederlo comodamente dal vostro dispositivo mobile oppure salvarlo per una visualizzazione futura.

  • karooo

    Prima le critiche:
    l’intero hangout è a dir poco dilettantesco, per quanto riguarda l’organizzazione, la qualità audio (Ascoltare è terribile, cho organizzava doveva occuparsene prima), e soprattutto la conduzione. L’intero pacchetto era in mano ad inetti e l’unico motivo per ascoltare il tutto è il forte interesse per l’argomento.
    Aggiungo l’impostazione, decisamente improntata a criticare l’os altrui piuttosto che a parlare del proprio, degno del peggior giornalismo scadente.

    Complimenti a Kiroe Daniele perché tra tutti sono gli unici a parlare un italiano comprensibile. Assurdo che alcuni dei presenti non sapessero minimamente cosa significa parlare in pubblico.

    Detto questo: “Hai intallato l’antivirus ?” vince a mani basse XD

    • Beh il dilattentismo è alla base dell’hangout. Non c’era nessun interessa da fare qualcosa di professionale. E’ una chiacchierata tra amici.

      • karooo

        No era uno show a beneficio degli spettatori, ergo si richiede un’organizzazione superiore al “facciamo 4 chiacchere”, questo considerando che una chiaccherata che appare informale richiede il doppio della preparazione.
        Frasi come “hai finito ?” alla fine di un intervento e gli infiniti hammm .. hemm … allora …. snervano.
        Rinnovo i complimenti soprattutto a paragone del contorno

        poi non voglio dilungarmi ma parliamo delle voci in sottofondo ? Ma chi partecipa ad un video che poi andrà anche su youtube,blog,etc. la chiude almeno la porta ? XD