Bad Elf, il GPS esterno che funziona con le mappe di CoPilot Live

Bad ElfIl GPS è una grande tecnologia e permette di non perdersi mai soprattutto se si è alla guida. Alcuni dei prodotti di Apple, però, non lo possiedono. Per l’esattezza stiamo parlando degli iPod touch e degli iPad in versione WiFi.

Per questi prodotti è possibile utilizzare degli accessori esterni come il Bad Elf. Il dispositivo è un GPS esterno che permette di utilizzare la localizzazione sulle mappe senza dover utilizzare una connessione Internet. La compatibilità, però, è garantita soltanto con le mappe di CoPilot Live.

Bad Elf è compatibile con il connettore a 30 pin, quindi con i vecchi dispositivi della Mela. Grande 33 × 27 × 10 mm garantisce un’accuratezza di 2,5 metri. Il prezzo di vendita è di $ 99,99.

[via drivengps]

4 Comments

  1. Ma sei sicuro che gps non sia integrato? Io ricordo che il mio ipod quando ero in polonia, connesso sotto wifi mi rintracciava sulla mappa dell’allora ios4

  2. E’ il prezzo giusto appunto perche costa come la versione 3G 😉 avendo scelta ovvio lo prendi a priori con GPS e 3G, ma chi lo riceve in regalo, o prende il base e poi si pente, o trova un usato ad ottimo prezzo magari proprio di chi lo vuole cambiare col 3G… alla fine psicologicamente è il prezzo giusto che la gente sarà disposta a pagare =) e intanto recuperano i soldi investiti, poi per ampliare l’offerta tireranno dentro altre mappe, abbasseranno di prezzo ed il gioco è fatto…

Cosa ne pensi?