Video: l’iPhone 5 confrontato con il Samsung Galaxy S4

iPhone 5 vs Galaxy S4

Qualche giorno fa Samsung ha presentato il suo Galaxy S4 da schierare all’interno del settore degli smartphone di fascia alta. Il dispositivo della casa coreana andrà a sfidare direttamente l’iPhone 5 e la prossima generazione del telefono di Apple.

All’interno di un video un utente ha messo in relazione due dispositivi mostrando le differenze del design e mostrando le funzioni più innovative del Samsung: come la possibilità di passare da una foto all’altro muovendo la mano sullo schermo e i dettagli dei contatti avvicinando il dito a ciascuna voce.

Il video dura quattro minuti e lo trovate dopo il continua.

  • Ricky

    In italiano no eh?

    • Se in rete,al momento video come questi non ci sono in Italiano? Fanne uno tu,che lo vediamo.

      • Nigel

        ahahah!

      • Ricky99

        Se non lo hai fatto tu che sei cosi’ fantastico, meglio aspettare visto che in rete non c’e ‘altro…solo questo video e basta, giusto?
        Postare video altrui e’ facile, sottotitolarli traducento invece implica un certo lavoro che GIAMMAI uno che gestisce un sito come questo farebbe, giusto?
        Attendiamo fiduciosi qualcuno che ne abbia la capacita’ e la voglia.

      • E io devo lavorare su un contenuto creato da un altro commettendo un illecito perché non vuoi imparare l’inglese. Bella cosa. Bella mentalità italiana.

  • karooo

    concordo che se uno vuole il video sottotitolato se lo faccia o aspetti un buon samaritano a cui dire “Grazie”, senza pretendere.
    Che mettere dei sottotitoli sia un illecito è da sbellicarsi.

    • Modificare un video senza chiedere il permesso è illecito. Per la modifica di un video se non è coperto da creativecommons bisogna chiedere il permesso scritto all’autore.