Alcune AppleTv hanno un problema al WiFi, Apple le richiama

problema AppleTv

Quella scatoletta nera non il logo della mela morsicata fa parte ormai dell’arredamento di molti salotti. L’AppleTv è uno degli accessori a basso costo utili per chi ama aggiungere contenuti nella tv. Oltre a permettere l’accesso ad alcune piattaforme, come YouTube o i podcast, il dispositivo permette di mandare un flusso informativo di foto, video o musica dai dispositivi con OS X o iOS mediante AirPlay.

Alcune unità, però, hanno un problema alla ricezione del segnale WiFi. Per tale motivo la società ha attivato un piano di richiamo per la sostituzione gratuita delle unità difettose. La sostituzione avviene se il dispositivo è stato acquistato entro i due anni.

Le unità difettose potrebbero essere quelle i cui codici identificativi, nella terza e quarta lettera, posseggono le coppie di lettere H9, HC, HD, HF, HG, HH, HJ, HK, HL, HM, HN, HP, HQ, HR, HT, HV, HW, HX, J1, J2, J3, J4, J5, J6, J7, J8 o J9.

Se la vostra AppleTv ha problemi di ricezione e rientra nel codice di richiamo portatela in un centro autorizzato Apple per chiederne la sostituzione.

[via 9to5mac]