Da 16 anni il Lennon Bus, un’iniziativa realizzata da John Lennon, gira per il mondo con l’obiettivo di diffondere la cultura musicale. L’autobus si ferma in alcune città e regala dei workshop di un giorno per insegnare come creare ed editare la musica.
Il tutto è reso disponibile mediante degli sponsor che pagano il progetto. Quest’anno Apple sarà tra gli sponsor principali e per tale motivo potrà applicare il suo luogo sull’autobus. Nello specifico lo spazio destinato al logo della società è sul portellone.
Il tour inizierà l’8 maggio da Liverpool in Gran Bretagna. Tra gli altri sponsor abbiamo Montblanc e Sony. Se volete seguirlo c’è anche un’applicazione gratuita per iPhone con tutte le notizie, foto e video dell’evento.
[via lennonbus]