Nuovo spot per l’iPhone 5: Photos Every Day

Dopo anni in cui la società ha utilizzato le applicazioni per mostrare le potenzialità dei suoi dispositivi, finalmente ci giunge uno spot pubblicitario dove non sono le applicazioni ad essere protagoniste, ma l’uso dell’iPhone nella vita reale.

Lo spot si chiama Photos Every Day e mostra in realtà cose che facciamo tutti con il nostro iPhone: scattare foto e registrare video. Il video, dalla durata di circa un minuto, superiore allo standard di 30 secondi pensato per le Tv, permette di comprendere quanti momenti si possono carpire durante la giornata. Dei ricordi che possono rimanere per sempre.

Al momento non sappiamo se lo spot girerà nelle reti di tutto il mondo. Essendo senza commento audio, quindi non soggetto al doppiaggio, la probabilità è alta.

  • verdummaro

    vabè stanno alla frutta

  • Il commento audio invece c’è alla fine del video e gli da un senso: “ogni giorno vengono scattate più foto con un iPhone che con qualsiasi altra camera”… ecco perchè probabilmente hanno fatto uno spot così lungo e con così tante scene… 🙂