lettera vicini campus 2

Una delle cose che in Italia si è persa nel tempo è il buon vicinato. Negli Stati Uniti, per esempio, quando una persona si trasferisce nella zona spesso i vicini portano saluti e dolci di benvenuto. Una tradizione che Apple non vuole perdere visto che sta per trasferire la sua sede, in realtà solo tra qualche anno, presso il nuovo campus Spaceship.

Per annunciare l’evento la società ha spedito una lettera a tutti coloro che vivono nei pressi del nuovo campus. Nella lettera, firmata da Peter Oppenheimer, CFO della società, si spiegano le meraviglie della struttura, la presenza di tanti alberi e dell’impianto fotovoltaico che produrrà energia pulita e non inquinerà l’ambiente.

Nella lettera è inserita una busta già affrancata con cui le persone potranno spedire alla società dei consigli o delle speranze per la nuova struttura.

Una tradizione che Apple non vuole perdere visto che sta per trasferire la sua sede, in realtà solo tra qualche anno, presso il nuovo campus Spaceship. Per annunciare l’evento la società ha spedito una lettera a tutti coloro che vivono nei pressi del nuovo campus. Nella lettera, firmata da Peter Oppenheimer, CFO della società, si spiegano le meraviglie della struttura, la presenza di tanti alberi e dell’impianto fotovoltaico che produrrà energia pulita e non inquinerà l’ambiente.

Leave a comment

Cosa ne pensi?