iMiui, la ROM per Android che lo trasforma in iOS (esteticamete)

iMiui

Molte persone vorrebbero utilizzare il sistema operativo mobile di Apple. Questo è possibile soltanto acquistando i prodotti della Mela. Tutti sappiamo che i prodotti di Apple sono abbastanza costosi e, quindi, non sono sempre alla portata del budget.

Chi ha ripiegato su Android potrebbe installare una rom all’interno dello smartphone per avere una grafica simile ad iOS. E’ ciò che permette di fare il progetto iMiui. Installando questa versione speciale disegnata per Android, il sistema operativo diventerà simile a quello di Apple.

Alcuni elementi ovviamente saranno diversi, ma buona parte ricorderà il sistema della concorrenza. Per conoscere le informazioni sulla compatibilità e per scaricare la rom basta visitare il sito ufficiale.

  • Ciao sono anche io un blogger e ti seguo da un po’ di tempo, mi volevo complimentare con te per l’ottimo lavoro svolto. Ormai molti blog che hanno come tematica Apple stanno sprofondando negli abissi, invece Melamorsicata si distingue dalla massa. Continua così!

    • Grazie, mi fa piacere leggerlo.

  • Ozrak

    È compatibile per Galaxy s3?

    • Unknow

      Questa versione è solo per iOS.

      • Ozrak

        Scusami contraddirti ma il titolo mi fa pensare che non sia compatibile con ios!Ma che cavolo scrivono allora? “IiMiui, la ROM per Android che lo trasforma in iOS”,ciò significa che una rom che trasforma il nostro android con grafica ios!!!Invece tu affermi che una rom progettata per iphone????