Sono nati tantissimi lavori grazie all’organizzazione di eventi. Con lo sviluppo della rete, inoltre, sono nate tantissime iniziative inerenti Internet e le varie categorie che riesce a coprire. Se siete tra coloro che organizzano questo tipo di cose, oppure semplicemente dovete organizzare una festa con gli amici o un matrimonio, c’è un’applicazione che potrebbe esservi utile.
Guest List Organizer importa i contatti dalla propria rubrica telefonica e da Facebook. In questo modo è possibile creare degli eventi ed invitare degli ospiti. Grazie al supporto di iCloud, i dati vengono sincronizzati automaticamente tra gli iPhone, iPad e Mac collegati.
Lasciando un iPad all’ingresso dell’evento, per esempio, si può segnalare per ogni ospite la loro partecipazione o meno, generando al termine dell’evento ben 11 tipi di report da condividere via e-mail oppure caricando il tutto all’interno di uno spazio di Dropbox o Evernote.
Guest List Organizer per iPhone pesa 15,7 MB e si scarica 5,99, la versione per iPad pesa 8,7 MB e scarica il € 4,49, mentre la versione per Mac pesa 3,3 MB e si scarica per € 17,99 all’interno del Mac App Store.

