Guest List Organizer, un sistema avanzato per organizzare gli eventi

Guest List Organizer

Sono nati tantissimi lavori grazie all’organizzazione di eventi. Con lo sviluppo della rete, inoltre, sono nate tantissime iniziative inerenti Internet e le varie categorie che riesce a coprire. Se siete tra coloro che organizzano questo tipo di cose, oppure semplicemente dovete organizzare una festa con gli amici o un matrimonio, c’è un’applicazione che potrebbe esservi utile.

Guest List Organizer importa i contatti dalla propria rubrica telefonica e da Facebook. In questo modo è possibile creare degli eventi ed invitare degli ospiti. Grazie al supporto di iCloud, i dati vengono sincronizzati automaticamente tra gli iPhone, iPad e Mac collegati.

Lasciando un iPad all’ingresso dell’evento, per esempio, si può segnalare per ogni ospite la loro partecipazione o meno, generando al termine dell’evento ben 11 tipi di report da condividere via e-mail oppure caricando il tutto all’interno di uno spazio di Dropbox o Evernote.

Guest List Organizer per iPhone pesa 15,7 MB e si scarica 5,99, la versione per iPad pesa 8,7 MB e scarica il € 4,49, mentre la versione per Mac pesa 3,3 MB e si scarica per € 17,99 all’interno del Mac App Store.