E’ arrivato il gioco Max Payne 3 per Mac

Max Payne 3

Il terzo episodio del gioco Max Payne è finalmente arrivato nei Mac. Rockstar Games ha lavorato molto per aggiungere una tecnologia molto avanzata nella ricostruzione dell’ambiente 3D. Grazie agli effetti Bullet Time e Shootdodge, infatti, ogni proiettile sarà modellato nell’atto dello sparo.

Final Kill-cam fornirà del realismo durante le sparatorie, mentre il motore Natural Motion’s Euphoria Chracter Behavior System fornirà una grafica cinematografica molto realistica, con gli oggetti formanti l’ambiente in grado di distruggersi e i movimenti naturali dei personaggi.

La storia prevede l’avventura dell’ex poliziotto Max Payne che, persi tutti i suoi cari, accetta un lavoro a San Paolo come guardia del corpo del ricco immobiliarista Rodrigo Branco. Ben presto, però, Payne si troverà a combattere nelle strade brasiliane.

La società ha inserito anche la modalità multiplayer con il supporto agli ambienti 3D che, grazie ad alcuni motori, non soffrono di rallentamenti durante il gioco on-line. Max Payne 3 ha bisogno di:

– OS X 10.7.5 o superiore.
– Un processore Intel Dual Core Xeon o serie i da 2,4 GHz o superiore.
– Almeno 4 GB di RAM.
– Scheda video Nvidia 8800GT 512 MB o AMD Radeon HD 4870 512 MB.
– Almeno 40 GB di spazio sul disco.

Il gioco pesa ben 32,51 GB e si può acquistare le € 35,99 all’interno del Mac App Store.