Exbel, trasforma le foto in profili floreali

Exbel

Un tempo per creare delle foto ad effetto bisognava utilizzare dei software professionali con dei computer abbastanza potenti. Oggigiorno, però, gli smartphone e i tablet riescono a raggiungere una potenza pari a quella dei computer di qualche anno fa, per tale motivo l’utilizzo di alcuni software può essere fatto tranquillamente sugli schermi multitouch.

Tra le ultime applicazioni che permettono di modificare le immagini per applicare filtri artistici c’è Exbel. L’app permette di applicare motivi floreali, oppure trame che ricordano gli edifici, ai profili delle immagini ritagliate mediante un apposito strumento all’interno le proprie foto. Grazie all’applicazione di 15 toni di colori diversi sarà possibile trasformare il risultato di una foto artistica con un po’ di pratica.

Exbel funziona sugli iPhone, pesa 32,2 MB e si acquista per € 0,89 all’interno dell’App Store.

  • shaice

    Provata! Molto carina, un po’ controintuitiva.. bisogna prima selezionare con il verde e poi lasciar fare alla creazione della maschera automatica.. ma si possono tirare fuori cose carine.. Interessante 😀 Grazie Kiro della segnalazione!

  • Da provare.