Foto e video del presunto iPhone Lite

presunto iPhone Lite

Probabilmente se vi stessi parlando di un film dovrei scrivere “spoiler”, come quei racconti che potrebbero rovinare in anteprima la visione di un film oppure la lettura di un libro. Quindi se siete tra coloro che amano le sorprese chiudete questa pagina il prima possibile. Probabilmente, però, non si tratta neanche di una sorpresa. Avrete letto e visto cose in merito a questo telefono ormai ovunque.

Il materiale giunto oggi fa riferimento all’iPhone Lite, o iPhone economico come lo chiama qualcuno. In realtà non sappiamo con sicurezza che sia lui, ma il sito Techdy oggi ha diffuso queste foto e c’è anche un video inerente la versione economica dell’iPhone. Le sue caratteristiche non sono note, ma il sito dichiara che quelle foto non sono un rendering ma foto originali fatte al telefono.

Personalmente nutro qualche dubbio a tal proposito, credo sia più un mockup, cioè una ricostruzione fatta sui dati forniti dalle indiscrezioni. Molto probabilmente la versione finale del telefono sarà così. Voi cosa ne pensate? Non è ancora uscito e già molte persone lo stanno criticando per la sua somiglianza per il Nokia Lumia 620. Pioveranno tante critiche per Apple se il telefono avrà quel design. Probabilmente ne pioveranno a prescindere anche se il telefono sarà diverso. Voi cosa ne pensate?

Alcune info tratte da: techdy
  • Marco Ferazzani

    Ve lo dico a me cosa sembra? Un iPhone 5 al quale è stata costruita attorno una cover di plastica per farlo sembrare più economico! L’assenza dei tasti fisici, lo spessore della cover in corrispondenza delle porte… Non mi convince!