Brookstone Pocket Projector Slim, il proiettore portatile per iPhone

Brookstone Pocket Projector Slim

Secondo alcune indiscrezioni, comprovate da alcuni brevetti di Apple, i prossimi dispositivi mobili della società potrebbero vedere l’integrazione del proiettore. Al momento questa tecnologia è ancora allo stato iniziale, tant’è vero che soltanto pochissimi produttori di smartphone hanno prodotto dispositivi con il proiettore integrato. Allo stato attuale, quindi, è meglio munirsi di un proiettore esterno.

Uno dalle dimensioni ridotte, precisamente il 12,5 × 6,6 × 1 cm, è il Brookstone Pocket Projector Slim. Questo piccolo proiettore può essere collegato all’iPhone mediante un cavo Digital AV in vendita per € 50 su Amazon. Una volta collegato all’iPhone o all’iPad, si potrà utilizzare un proiettore da 25 lumen con lampada LED in grado di visualizzare una schermata da 60 pollici.

Grazie alla batteria interna da 3300 mAh, il dispositivo si può utilizzare per 3,5 ore. Ideale per fare delle presentazioni in mobilità oppure vedere un film con gli amici, si può conquistare all’interno del sito del distributore per $ 229,99.