L’app Melamorsicata disponibile anche per Android

Melamorsicata App Android

Ci sono alcune persone che simpatizzano per i prodotti di Apple nonostante utilizzino Android. Sono persone che magari usano un Mac e nello stesso tempo non usano un iPhone o un iPad. Persone che amano la tecnologia in generale e gli articoli pubblicati su questo blog. Per tutte queste persone è nata l’applicazione ufficiale di Melamorsicata per Android.

L’applicazione consente di leggere le notizie del blog, avere l’elenco delle categorie, gli ultimi video pubblicati e molto altro. Utile per coloro che usano questo sistema operativo e, ovviamente, è possibile installarla gratuitamente tramite Google Play.

Arrivano delle novità anche per la versione per iOS. Dopo il successo di quella per iPhone, scaricata centinaia di volte, stiamo lavorando anche sulla versione per iPad e dovrebbe essere pronta entro le prossime due settimane. La versione per iPhone sarà aggiornata e diventerà universal permettendo il suo utilizzo anche all’interno dei tablet.

Devo anche comunicarvi che il problema delle notifiche push è stato corretto. Anziché un messaggio standard per ogni articolo pubblicato, adesso riceverete il titolo della notizia che potrete leggere all’interno dell’applicazione. In questo modo riceverete le notizie all’istante e poter approfondirle, se il titolo vi stuzzica, nell’applicazione ufficiale.