L’iPhone 5S sarà presentato il 10 settembre dicono fonti ben informate

iPhone 5S

In rete circolano moltissime voci sui nuovi prodotti di Apple, come quella che davano la data di presentazione del prossimo iPhone 5S il prossimo 6 settembre, ma i blogger seri non hanno dato credito a quell’indiscrezione. Quando Ina Fried, di AllThingsD, però, fa circolare un’indiscrezione allora quella si che è da prendere sul serio.

Il gruppo del Wall Street Journal, infatti, ha fonti molto sicure e spesso è utilizzato da Apple per far circolare le indiscrezioni controllate. L’indiscrezione di oggi è che il nuovo iPhone 5S e la versione economica chiamata iPhone 5C saranno presentati entrambi il 10 settembre che è un martedì.

E’ quasi certo, quindi, che per quella data saranno presentati i nuovi telefoni e sapremo le novità sul sensore biometrico, sul nuovo processore, la nuova fotocamera e anche la data di rilascio di iOS 7. Non resta che attendere e preparare le carte di credito.

  • Franco

    Spero che iOS7 venga rilasciato prima dell’iPhone,ma dubito,conoscendo Apple 🙁

    • Cristian Degasperi

      il software esce insieme al telefono, se no non potrebbero mostrare le novità create appositamente per l’ipotetico iPhone 5S

      • Franco

        allora passerò ad Android 😛

  • Nigel

    10 settembre? Comincio a fare il conto alla rovescia!!!!!!!!!!