iPhone 5S: per me è beige

iPhone 5S colori

Fa ancora discutere la scelta di Apple di dedicarsi ad un iPhone colore oro. In base ad un nostro sondaggio, infatti, si evince che il 41% delle persone considera questo colore ideale per il club dei tamarri. Nelle ultime ore, però, sono circolate le immagini di questa nuova colorazione.

A guardare bene il telefono non è di un oro acceso, ma possiede una tonalità molto chiara che assomiglia molto al beige. Mettendolo in confronto con la versione nera e la versione bianca sembra semplicemente una tinta intermedia.

Credo che sia stato un errore tradurre questo colore in “tonalità oro”. È probabile che l’azienda di Cupertino non lo reputi tale e in fase di lancio non credo sia chiamato in quel modo. Molto probabilmente è una tonalità a sé stante. Chissà come la chiamerà l’azienda.

10 Comments

  1. In effetti non è così male.
    Tra l’altro se fosse un colore simile al beige sembrerebbe un richiamo al colore del case dei primi Mac…

  2. Ma si da spariamole anche noi..io dico che sarà Fucsia. 😛 e che proietta la tastiera sulla scrivania :-)))

      • ahhahaha ma no,all’inizio,pensavo che l’articolo fosse ironico… quindi per questo ho scritto..allora io dico,che uscirà FUCSIA. Considerato che tu solitamente tratti poco certi rumors..che “altri” heemm.. trattano 😛

  3. Ma la colorazione del Nero,lo hanno sistemato poi nel tempo? Kiro,tu che lo hai nero,hai avuto difetti di verniciatura?

      • Buono a sapersi,anche tu hai avuto problemi,è questo che mi frena a tornare al nero,altrimenti il prossimo lo sceglierei ancora nero.

      • Concordo nei gusti. Il nero ha il suo perche’.
        Aneddoto sulla delicatezza dell’anodizzazione nera. Un mio amico, lamentandosi della facilita’ con cui il nero viene eroso se non scheggiato, mi ha poi confessato di mettere il telefono nella borsa a contatto con chiavi e quant’altro -.-”
        Tanto valeva mettere in borsa un martello e lamentarsi del vetro scheggiato!

Cosa ne pensi?