Mentre attendiamo iOS 7, sistema operativo che dovrebbe arrivare tra poche ore, Apple ha rilasciato iTunes 11.1, il suo celebre software per gestire i contenuti multimediali e che consente di effettuare acquisti nell’App Store, iTunes Store e iBookstore.
La nuova versione introduce:
- iTunes Radio, nei paesi dove questo servizio di streaming musicale è attivo.
- Genius Shuffle, una nuova versione per la creazione delle playlist in base alle preferenze dell’utente.
- Stazioni podcast, che prevedono stazioni dei podcast preferiti. Grazie ad iCloud c’è la sincronizzazione del punto esatto in cui si ascolta il podcast.
- Sincronizzazione con iOS 7 per preparare il campo al nuovo sistema operativo.
iTunes 11.1 è disponibile per Mac e PC. Se “aggiornamento software” non ve lo riporta potrete scaricarlo direttamente nel sito di Apple.
A me non lo scarica dopo aver inserito la mail,mi passa in automatico alla pagina..graie per aver scaricato..,ma non ha scaricato nulla.
Lo ha fatto anche a me, poi sono tornato indietro nella pagina e me lo ha scaricato.
errore mio 🙂 ero con Chrome :))) ora con Safari,partito.