Alin, un accessorio per applicare facilmente la pellicola agli iPhone

Alin

Una delle cose che si fa subito dopo l’acquisto di un nuovo iPhone è l’applicazione di una pellicola. Il vetro del telefono ha delle capacità antigraffio, ma si tende ugualmente ad applicare protezioni per il timore di veder calare molto il suo prezzo, in caso di graffi, sul mercato dell’usato.

L’applicazione di una pellicola, però, non è di facile attuazione. A volte si tende ad applicarla male, non seguire i bordi, vedere la formazione di bolle e così via. Per rendere la vita facile agli utenti Tylt ha creato un supporto di plastica: l’Alin.

Usandolo questo supporto, dopo aver inserito il telefono al suo interno come in una custodia, si avrà un angolo di applicazione migliore, perché si eviterà di sbagliare nel seguire il profilo del telefono. La pellicola sarà applicata sul profilo esatto dello schermo.

Nella confezione dell’Alin ci sono 3 pellicole standard, una in HD, il supporto, una card per eliminare le bolle e un panno in microfibra. Il kit costa 24,99 $ nel sito del produttore ed è disponibile per iPhone 5 e 5S.