Angela Ahrendts di Burberry è il nuovo vice presidente degli Apple Store

Angela AhrendtsE’ donna, ha 53 anni ed è molto bella. Angela Ahrendts è il nuovo vice presidente degli Apple Store e del negozio Apple Store on line coprendo una posizione rimasta vuota per un anno intero, quando il 29 ottobre del 2012 fu licenziato John Browett, ex di PC City, per il suo pessimo lavoro.

Angela Ahrendts è attualmente CEO del noto marchio di moda Burberry, ma lascerà l’incarico a breve. Si occuperà dei negozi della società e del loro sviluppo, in una nuova posizione che ha unito il negozio on line con quelli off line.

Sono profondamente onorata di lavorare in Apple in questa nuova posizione lavorativa il prossimo anno e molto ansiosa di lavorare con il team globale per arricchire ulteriormente l’esperienza degli utenti on line e off line. Ho sempre ammirato l’innovazione e l’impatto che i prodotti e servizi di Apple hanno sulle vite delle persone e spero che nel mio piccolo possa contribuire al successo della società e alla sua leadership nel cambiare il mondo.

Angela lavora in Burberry dal 2006. Nel 2012 è diventata il CEO più pagato della Gran Bretagna con uno stipendio di 26,3 milioni di dollari. Precedentemente è stata vice presidente esecutivo di Liz Claiborne ed è stata presidente di Donna Karan International.