Target in Canada vende per sbaglio un iPad Air demo

iPad Air demo

Quando entrate in un negozio con degli iPad in bella mostra, sappiate che quelle sono delle unità demo modificate. All’interno c’è una versione speciale di iOS che mostra alcune funzioni base del dispositivo, integra delle foto pre-caricate, degli appuntamenti nel calendario, dei contatti, delle applicazioni dimostrative e così via.

Sono unità non destinate alla vendita, realizzate per permettere ai passanti di spulciare un po’ il sistema operativo senza, per questo, avere la possibilità di personalizzarlo con l’aggiunta di applicazioni o informazioni.

Ebbene, in Canada, una donna si è trovata un iPad Air demo nella borsa degli acquisti dopo averlo comprato in un punto vendita di Target. La donna lo aveva comprato approfittando del Black Friday.

Il negozio si è scusato e ha cambiato l’unità con una nuova. Ma come sarà finito un iPad Air in versione demo tra quelli in vendita? Errore di Apple o del negozio? Mistero.

Alcune info tratte da: cnet
  • Mm

    Anche a me è stato venduto un iPad mini demo! L’ho riavviato con iCloud e si è azzerato 🙂 sulla scatola c’è scritto Demo 🙂