Misunderstood, lo spot natalizio di Apple per l’iPhone 5S (aggiornato)

Misunderstood

Misunderstood è un termine utilizzato anche nella nostra lingua, di chiara provenienza anglofona, che serve ad indicare un fraintendimento. Ed è anche il titolo del nuovo spot natalizio preparato da Apple.

Nella pubblicità c’è un ragazzo che utilizza costantemente l’iPhone 5S. Quanto ci è familiare questa scena? Ormai vediamo tanti ragazzi con la testa sempre china sullo schermo dello smartphone. Solo che questo continuo concentrarsi sul dispositivo in realtà nasconde una sorpresa.

La sorpresa non ve la rovino, vi lascio alla visione del video. Sappiate solo che è stato un grande fraintendimento.

Aggiornamento: volete il video presente nello spot nella fase finale? Eccolo su YouTube.

  • Leonardo Festa

    Stupendo!! Per tutto il video mi chiedevo: ma dove vogliono andare a parare?

  • Barbarroja

    Apple. Amazing!!!

  • LeonardoM

    Comunque sia venuto il video, intanto il ragazzo ha perso l’occasione di partecipare attivamente alla festa.
    Come si fa a sostituire un video a una bella giocata a palle di neve, o una bella pattinata sul ghiaccio?
    A mio parere questa pubblicità mina il significato dello stare insieme.