Sappiamo che Apple a volte regala delle applicazioni. Dei regali distanti dalla promozione “12 giorni di regali” perché utilizzano l’app ufficiale dell’App Store. La cosa funziona così: si va nell’applicazione di Apple per scaricare l’app e nel frattempo si dà un’occhiata ai prodotti della Mela. Così sono contenti tutti, sia Apple che gli utenti.
In passato questi regali avvenivano rendendo l’applicazione gratuita per un periodo. La società , però, si è accorta che la cosa non poteva funzionare perché gli utenti andavano a pescarla direttamente nell’App Store, evitando di aprire la sua app. Così ecco la soluzione: il codice redeem.
Per scaricare l’app ora bisogna entrare in quella di Apple, premere sul regalo e ottenere il codice per scaricare gratuitamente l’app in regalo che, altrimenti, si può scaricare a pagamento senza codice.
Questo nuovo sistema è stato adottato per il regalo più recente: 7 min Workout. Quest’app permette di allenarsi con l’innovativo programma sportivo, a corpo libero, che prevede un allenamento ad alta intensità di 7 minuti pari, dicono i suoi inventori, ad un allenamento standard da 1 ora.
L’obiettivo dell’allenamento è fare attività aerobica, quindi è ottimo per la circolazione e per perdere peso. Non è adatto alle persone che vogliono far crescere i muscoli perché non allena la forza e la potenza.
Ad ogni modo se vi interessa, visto che è in italiano ed è ricco di animazioni, lo trovate nell’applicazione di Apple o a pagamento per 1,79 € nell’App Store.
Quindi devo re-installare l’app 12 giorni di regali se la voglio aggratis ?
E meno male che ho scritto che sono regali distanti dalla promozione (cioè che non centrano nulla) 😀 Devi scaricare l’app dell’Apple Store. Ho messo anche il link a fine articolo.
😀 sono reduce da un febbrone… ho capito ora, è come il regalo avuto mesi fa di quell’app fotografica (Retrica ?)
Io sono al secondo giorno, l ‘unico dubbio che ho è che non so cosa mangiarmi a pranzo per compensare la fatica, hihihi!
http://girati.wordpress.com/2014/03/06/7-minutes/