brevetto sensore iwatch

Apple a volte è lenta nello sviluppo dei prodotti. La sua ricerca della perfezione e, soprattutto, la ricerca di un’esperienza utente elevata rallentano lo sviluppo dei prodotti. La società vuole evitare di creare qualcosa che poi non diventa una parte importante delle vita quotidiana.

Quest’anno, però, dovremmo vedere finalmente l’iWatch, lo smartwatch della Mela. A tal proposito la società sta lavorando molto per inserire dei sensori in questo dispositivo. Lo dimostra anche l’assunzione di due manager specializzati nel settore dei sensori medici.

La società ha assunto Nancy Dougherty di Sano Intelligence, una società specializzata nei sensori medici da utilizzare con l’integrazione nei cerotti. Inoltre ha assunto Ravi Narasimhan che era vice presidente del settore ricerca e sviluppo di Vital Connect, una società impegnata nella costruzione di dispositivi medici.

Probabilmente l’iWatch, come si vociferò tempo fa, permetterà anche di monitorare la salute dell’utente e raccogliere una serie di dati utili, per esempio, quando si segue una dieta, si fa sport o si soffre di una patologia.

Leave a comment

Cosa ne pensi?