iPhone 6 e 6C con schermo più ampio e in metallo secondo il Wall Street Journal

iPhone 6

Negli anni abbiamo imparato a riconoscere le fonti più affidabili da quelle inaffidabili. Il Wall Street Jorunal, avendo contatti nella società, è sicuramente nel primo elenco. Per tale motivo quando appaiono delle indiscrezioni sui nuovi prodotti di Apple è buona cosa prenderne visione.

Un articolo firmato dagli editorialisti Lorraine Luk, Eva Dou e Daisuke Wakabayashi confermano che Apple utilizzerà degli schermi più ampi nei prossimi telefoni. Precisamente dovremmo vedere un display ampio 4,5″, contro i 4 pollici attuali, per gli iPhone 6C e degli schermi da 5″ per gli iPhone 6.

La società di Cupertino, continua l’articolo, non userà più la plastica per i telefoni. L’esperimento non ha dato molti frutti, quindi anche gli iPhone 6C saranno di metallo. Al momento non abbiamo altre informazioni in merito.

Alcune info tratte da: wsj

5 Comments

  1. Non per essere noioso, ma i 5 pollici sono obiettivamente scomodi, l’essersi abituati non rende un dettaglio meno rilevante. Spero rimangano al massimo ai 4.3/4.5″!

    • io ho il note 2,tra qualche giorno prendero il 5s,cosi anche se quello che uscirà sarà grande avro almeno per un paio di anni uno smartphone normale..ma quello che mi chiedo è che se andiamo avanti di questo passo tra qualche anno useremo i tablet come telefoni e i televisore come tablet…se ogni anno non fanno uscire un telefono co mezzo pollice in su stanno male?!?! –..–

      • Non è solito per Apple adattarsi ma seguire la sua strada, ricordo un “think different” e non un “follow the market”.
        Staremo a vedere

Cosa ne pensi?