JustUnfollow

Ci sono delle persone che hanno costruito sul follow e sull’unfollow delle vere e proprie teorie. La più comune prevede di seguire il maggior numero di persone sperando che queste ricambino il favore. Personalmente non ho mai seguito queste strategie, mi annoiano e richiedono tempo. Se voi volete seguirle, però, c’è un’app.

JustUnfollow permette di sapere chi vi ha tolto da Twitter o Instagram e chi vi ha aggiunto. Inoltre vi offre l’elenco di persone che voi seguite ma che non hanno ricambiato il favore, oltre a quelle che vi seguono e che voi non avete aggiunto.

L’app permette anche di mandare un messaggio diretto automaticamente per ringraziare ciascun nuovo follower, creare una lista nera di persone che non dovete aggiungere e una bianca di persone che non saranno toccate. Inoltre abbiamo l’elenco delle persone meno attive e la possibilità di seguire tutte le persone seguite da un altro account di Twitter.

JustUnfollow offre 25 interazioni gratis al giorno. Se ne volete di più dovrete comprare la versione Premium che vi alza al soglia a 100 (4,99 €) o quella Pro per 10.000 interazioni al giorno (21,99 €). L’app pesa 12,8 MB e si scarica gratis.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?