Bpen

Alcuni produttori di tablet hanno integrato un sistema in grado di azionare una leva e posizionare il dispositivo in verticale. Sono soluzioni pericolose, perché aumentano la ricorrenza ai centri di assistenza. Le parti meccaniche di quel tipo si rompono facilmente.

Per gli iPad si possono provare tante soluzioni esterne. In commercio esistono tanti stand per posizionare l’iPhone o l’iPad in una certa angolazione. Uno di questi è a forma di penna. Il modello Bpen contiene un meccanismo, che va posto nel jack per le cuffie, per posizionare lo smartphone o il tablet in verticale.

La penna, inoltre, può anche scrivere mediante l’inchiostro contenuto nella cartuccia e, mediante un meccanismo a vite, consente di utilizzare il gommino sulla punta ritraendo la punta della penna. In questo modo si trasforma in stylus.

La Bpen è realizzata in alluminio. Nata come progetto su Kickstarter si può ordinare per 18 $ a cui vanno aggiunti 10 $ per le spese di spedizione. Le prime unità saranno spedite da marzo.

Leave a comment

Cosa ne pensi?