Non mi piace commemorare i compleanni non avvenuti mai, come quello di Steve Jobs di ieri festeggiato se fosse stato ancora in vita. Non lo è purtroppo, quindi il suo compleanno in realtà non esiste. Ad ogni modo giunge una notizia più interessante sul suo conto.
Secondo alcune indiscrezioni Apple avrebbe scelto l’artista per la statua da posizionare nel campus Spaceship. Al centro del grande giardino nell’anello, infatti, ci sarà un tributo a Steve Jobs mediante una grande statua grande tra i 3 e i 5 metri.
La società avrebbe scelto l’artista serbo Dragan Radenovic tra 10.000 scelte. L’artista ha costruito una statua di Steve Jobs mostrando il volto e associando sui fianchi, in cirillico e in numeri romani, i numeri 0 e 1 indicando il codice binario.
La statua della foto è un modello che arriverà ad Apple in California per verificare se ci sono delle modifiche da effettuare. La versione finale, quindi, potrebbe essere leggermente diversa, sempre se l’indiscrezione sull’artista siano vere.
Orrenda.
non ho mai visto una cosa tanto brutta.