Tumblr iPhone 5C

L'iPhone 5C è un telefono destinato ai giovani, non a coloro hanno budget bassi (si sono un filo polemico). Dei giovani che hanno budget alti e che vogliono sfoggiare i colori sgargianti dei nuovi telefoni della società. A tal proposito l'azienda parla loro utilizzando gli strumenti amati dai giovani, come Tumblr.

Negli ultimi giorni è stato reso disponibile un Tumblr che si chiama "Every Color has a Story" e pubblicizza l'iPhone 5C mediante dei video. Ogni video ha un colore e dura pochi secondi in cui si ode una musica di sottofondo e si vede qualcosa del 5C.

All'interno ci sono musiche come "Le Poinçonneur Des Lilas" di Serge Gainsbourg e "Batucada" di Lle Axe. Le animazioni utilizzano i pallini tipici della custodia Flipcase, la stessa che trasforma "iPhone 5C" nella parola "Non" se applicata.

Il Tumblr è stato realizzato impilando dei video caricati su Vimeo. L'account di Vimeo è dell'utente MAL che probabilmente sta per "Media Arts Lab", un ramo dell'agenzia pubblicitaria TBWA. Basterà per ravvivare le vendite deludenti del dispositivo?

Leave a comment

Cosa ne pensi?