h3gL'idea generale dei giovani d'oggi vedono un fattore comune: la consapevolezza di non vedere mai la pensione. La speranza, ovviamente, è di essere contraddetti, ma in questo clima di incertezza arriva una promozione di H3G unica al mondo: "Pensione 3".

Da oggi fino al 30 aprile 2014, chi passerà a 3 Italia da altro operatore con un piano di abbonamento TOP e resterà nell'operatore per almeno 10 anni, quando compirà 60 anni potrà avere una sorta di "pensione dell'operatore", che non consiste in denaro, ma nell'abbonamento gratuito per 20 anni.

In pratica dai 60 fino agli 80 anni di vita, non dovrete più preoccuparvi della spesa telefonica, perché H3G paga la quota per voi. Peccato che l'offerta valga solo per i nuovi clienti. Chi, come me, ha già un abbonamento non potrà usufruire della pensione telefonica.

Aggiornamento: nel sito ufficiale l'operatore fa sapere che a breve la promozione sarà attiva anche per i vecchi clienti. Per usufruire dell'offerta non c'è bisogno di concorrere ai 10 anni in modo continuo, ma valgono anche gli anni cumulativi.

Join the Conversation

1 Comment

  1. Volevi forse dire per i nuovi clienti al posto di per i vecchi clienti? ????

Leave a comment

Cosa ne pensi?