iFixiPhone

Quanto tempo deve durare un iPhone o un iPad prima della sostituzione? Siccome sono dispositivi abbastanza costosi è probabile che il loro tempo di utilizzo superi i 3 anni. Durante questo periodo, però, potrebbero accadere cose molto brutte non coperte dalla garanzie, come cadute, vetri rotti e cose del genere.

Anche al fondatore di iFixiPhone accadde che in pochi giorni lo schermo si ruppe due volte. Da qui l'idea di creare un servizio di assistenza, che prevede di ritirare il dispositivo rotto, ripararlo e riconsegnarlo a casa. Nel sito di iFixiPhone, infatti, si offre assistenza per i prodotti di Apple e di Samsung, che vanno dalla riparazione dello schermo, al cambio della batteria e molti altri interventi.

L'intervento viene svolto di solito nell'arco di 5 giorni, ma esiste un'opzione di urgenza, che costa 20 € in più, che sposta le priorità dei tecnici nel giorno stesso in cui ricevono il dispositivo. Il ritiro e la consegna sono comprese nel prezzo e sono effettuate con il corriere GLS.

Tutti i componenti riparati sono garantiti 12 mesi. Questo significa che se l'unità presenterà dei difetti in questo tempo, sarà sostituita gratuitamente. La società si sta impiegando anche nella creazione di centri di raccolta dei telefoni, per evitare la spedizione diretta. I contatti avvengono con un numero verde o mediante la chat sempre attiva nel loro sito.

Per conoscere i prezzi per i componenti da sostituire nei vostri dispositivi basta visitare la pagina ufficiale. Esiste anche una pagina di Facebook con le testimonianze dei loro clienti.

Join the Conversation

2 Comments

  1. Funziona!! Li ho conosciuti tramite facebook e ho anche vinto un loro quiz qualche tempo fa 🙂

Leave a comment

Cosa ne pensi?